Customer Care

Expeditionen

Condizioni di vendita

I prodotti presenti nella sezione “Pasta” del sito sono offerti in vendita da: Pasta D’Aragona Via Ponte Carmiano, 7, 80054 Gragnano, Napoli.

Prezzi

I Prezzi sono espressi in Euro (€), e i prezzi applicati non sono comprensivi di spese di spedizione e sono validi per tutto il mondo comprese le spedizioni per tutto il mondo.

Pagamenti

È possibile scegliere tra:

  1. pagamento mediante carta di credito.
  2. pagamento mediante circuito internazionale PayPal.
  3. pagamento mediante bonifico bancario.

Il pagamento mediante carta di credito può avvenire mediante l’utilizzo di una delle carte convenzionate con i circuiti Visa e MasterCard. Le transazioni con carta di credito prevedono gli standard di sicurezza delle transazioni SSL (Secure Socket Layer) assicurate dal sistema PayPal.

L’addebito della Carta di Credito avviene solo al momento della spedizione della merce e non in corrispondenza dell’invio dell’ordine on-line.

Consegne

Le offerte di Pasta D’Aragona sono limitate al territorio nazionale, entro 7 giorni lavorativi, da quello successivo al ricevimento dell’ordine.

Recesso 

Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 del 21 febbraio 2014 il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende e si esercita mediante l’invio, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, di comunicazione scritta all’indirizzo: Pasta D’Aragona Via Ponte Carmiano, 7, 80054 Gragnano, Napoli (NA).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche per mail, telegramma, telex e fac-simile a condizione che entro le 48 ore successive sia confermata mediante lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento o a mezzo posta certificata pastadaragonasrl@pec.it

L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in buono stato di conservazione, dei prodotti acquistati.

I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Resta inteso che la restituzione della merce avverrà, a carico e totale rischio della Pasta D’Aragona.

Fatturazione

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, previa comunicazione del numero di Partita Iva e degli altri elementi utili alla fatturazione.

Indisponibilità dei Prodotti In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati il Servizio Clienti Pasta D’Aragona provvederà ad informare in tempo utile il Cliente.

Servizio Clienti

Per qualsiasi segnalazione, richiesta di chiarimenti e informazioni è possibile contattare inviando una mail a pastadaragonasrl@pec.it.

has been added to the cart. View Cart